Higher ground.

Inauguriamo la sezione “musica” del blog. In realtà è la mia prima passione, la musica intendo e non so perché ve ne parli solo ora. Vorrei iniziare con i miei artisti preferiti. Oggi mi sento ispirata dai gruppi, quindi via di RHCP (Red Hot Chili Peppers)! Inizierei con una loro cover di un altro grandissimo cantante e musicista: Stevie Wonder. Il brano si chiama “Higher ground” ed è impossibile stare fermi quando lo si ascolta.

Ricordo associato: nessuno in particolare relativamente al brano, ma molti riguardo all’amico Diego che una marea di anni fa mi fece conoscere questo gruppo. Grazie.

Godetevelo tutto!

Ecco, però, l’originale:

4 risposte a "Higher ground."

    1. Ciao Wwayne e grazie per il contatto! Penso che sia un buon brano, con un bel testo e la melodia, seppure tutta “dritta”, è comunque orecchiabile ed accattivante. Un grande classico, senza dubbio! Ti è piaciuta Higher ground? Ciao

      "Mi piace"

      1. Alla stragrande! Nel mio blog puoi trovare tante altre canzoni: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso. Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho caricati una decina: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/.
        Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido film, che si apre proprio con A horse with no name in sottofondo: https://wwayne.wordpress.com/2014/01/08/il-fine-giustifica-i-mezzi/. Grazie a te per la risposta. e buona Domenica! 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento